Team
Tre professionisti
una visione comune
Ci guidano valori condivisi: rigore, trasparenza e dedizione al cliente.
Tre percorsi professionali che si intrecciano per accompagnarti con chiarezza in ogni questione legale.
MARCO PEZZOTTI
Avvocato penalista
Patrocinante in Cassazione
Conseguita la Maturità Classica presso il Liceo Ginnasio Scipione Maffei, prestava servizio militare nel 1° Battaglione Carabinieri Paracadutisti Tuscania.
Dopo la Laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Bologna, conseguiva l’abilitazione alla Professione Forense, occupandosi sempre di questioni in materia penale.
Durante l’ultraventennale attività di Avvocato Penalista, ha partecipato attivamente alla vita amministrativa del territorio, come Consigliere Comunale e Sindaco del Comune di residenza, Presidente del Consiglio di Amministrazione di struttura per anziani, Membro Esterno del Nucleo di Valutazione del Comune di Verona, Consigliere di Amministrazione della Fondazione Arena e di Veneto Strade e Commissario Straordinario della Comunità Montana della Lessinia.
É membro della Camera Penale Veronese, della quale si onora di essere stato Segretario nel biennio 2011-2013.
L’avvocato Carlo Alberto Lerco si laurea a pieni voti in Giurisprudenza a Verona nel 2018, con una tesi di laurea in materia di diritto penale ambientale. Durante gli studi, ha svolto sei mesi di Erasmus presso l’Università di Regensburg (GER).
Durante lo svolgimento della pratica forense, ha frequentato e conseguito il Diploma della Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali presso le Università di Verona e Trento.
Ha superato l’Esame di stato di Avvocato nel 2020 ed è iscritto all’Albo degli Avvocati di Verona dal gennaio 2021.
– É iscritto alle liste dei difensori d’ufficio in materia penale.
– É membro di due organismi di vigilanza ex D. Lgs. 231/2001.
– É consigliere comunale del Comune di residenza.
– É membro della Camera penale Veronese.
Conosce approfonditamente la lingua inglese e ha conoscenze di base di francese e tedesco.
CARLO ALBERTO LERCO
Avvocato penalista
CARLOTTA FERA
Avvocato penalista
Diplomatasi al Liceo Classico Europeo Agli Angeli di Verona, proseguiva con gli studi in Giurisprudenza all’Università di Verona, dove si laureava con 110 e lode con una tesi di laurea in diritto penale dell’informatica e diritto penale internazionale.
Intrapreso il percorso della Professione Forense, conseguiva altresì il Diploma di Specialista nelle Professioni Legali presso le Università di Trento e di Verona.
É iscritta all’Albo degli Avvocati di Verona e collabora con la Cattedra di diritto penale dell’Università di Verona come Cultrice della materia in diritto penale.
– É membro della Camera Penale Veronese.
– É madrelingua tedesca.
Conosce approfonditamente la lingua inglese ed ha conoscenze di base di francese.
